Nonostante la sua giovane costituzione l’Agenzia Immobiliare Leali rappresenta una qualificata realtà nel panorama delle intermediazioni immobiliari maceratesi.

I suoi fondatori, con alle spalle anni di esperienza acquisiti lavorando presso agenzie immobiliari di livello nazionale, sentono l’esigenza di creare una struttura seria, professionale e flessibile.
Diventa così prioritario l’obiettivo di ricercare la completa soddisfazione del cliente, che chiede puntualità e competenza per risolvere tutte le questioni finanziarie, contrattuali e normative relative agli immobili da vendere o acquistare. Il tutto basato su pochi ma chiari principi che sono alla base dell’operato di tutti i collaboratori, quali capacità professionale, chiarezza nei rapporti con gli interlocutori, servizio pre e post vendita, riservatezza e varie consulenze tecniche.

Un ulteriore segno distintivo è il cospicuo e vario portafoglio immobili acquisito e gestito con la trasparenza e la genuinità tipica del nostro territorio.
Questo ha portato alla fidelizzazione dei clienti, i quali sono diventati ad oggi i migliori biglietti da visita per le attività dell’agenzia.

Per richiedere informazioni sui nostri immobili visita la nostra pagina di Contatti