Agenzia Immobiliare
Nonostante la sua giovane costituzione l’Agenzia Immobiliare Leali rappresenta una qualificata realtà nel panorama delle intermediazioni immobiliari maceratesi.
I suoi fondatori, con alle spalle anni di esperienza acquisiti lavorando presso agenzie immobiliari di livello nazionale, sentono l’esigenza di creare una struttura seria, professionale e flessibile.
Diventa così prioritario l’obiettivo di ricercare la completa soddisfazione del cliente, che chiede puntualità e competenza per risolvere tutte le questioni finanziarie, contrattuali e normative relative agli immobili da vendere o acquistare. Il tutto basato su pochi ma chiari principi che sono alla base dell’operato di tutti i collaboratori, quali capacità professionale, chiarezza nei rapporti con gli interlocutori, servizio pre e post vendita, riservatezza e varie consulenze tecniche.
Un ulteriore segno distintivo è il cospicuo e vario portafoglio immobili acquisito e gestito con la trasparenza e la genuinità tipica del nostro territorio.
Questo ha portato alla fidelizzazione dei clienti, i quali sono diventati ad oggi i migliori biglietti da visita per le attività dell’agenzia.
Le Marche, la nostra terra.
Ci sono tanti buoni motivi per venirla a conoscere e magari stabilirci la propria dimora.
E’ davvero sorprendente conoscere come ha saputo, ancora oggi, mantenere quell’atmosfera frutto di tradizioni e rispetto per il passato.
Sembra di vivere in un’altra dimensione, dove convivono idee e capacità imprenditoriali innovative e il ritmo della vita di un tempo.
Per un visitatore è facile lasciarsi suggestionare dal mare azzurro e dalle dorate spiagge, dalle dolci colline disseminate da viti e olivi e dai paesaggi montani baluardi austeri che fungono da confine naturale. Disseminati tra questi autentici e genuini scenari i tantissimi borghi medievali che fanno da cornice ai molteplici itinerari enogastronomici.
Quasi al centro della regione sorge la città di Tolentino, attuale ubicazione dell’Agenzia Immobiliare Leali.
All’interno del suo territorio comunale vivono circa 20.000 abitanti e la sua posizione geografica, particolarmente favorevole, le ha permesso di conoscere insediamenti umani fin dai tempi più remoti e l’ha resa da sempre, dal punto di vista storico, culturale ed economico, il tramite logico tra la zona montana e quella costiera. Molto attiva anche da un punto di vista artigianale ed industriale ricopre un ruolo particolare per quanto riguarda l’attività immobiliare in virtù delle numerose presenze di casolari e ruderi di campagna, sparsi nelle sue immediate vicinanze, molto apprezzati da investitori stranieri.
Culturalmente molto vivace, la città offre molteplici ed interessanti mostre permanenti, luoghi di culto e dimore nobiliari molto apprezzate dagli amanti di opere d’arte e del turismo intellettuale.
Riportando lo slogan utilizzato dalla regione Marche, per promuoversi turisticamente, è proprio il caso di ripetere: “ Le Marche, l’Italia in una regione “.